Missione imprenditoriale settore infrastrutture in Georgia
Si informa che l’Agenzia ICE e l’Ambasciata italiana a Tbilisi in collaborazione con il Municipal Development Fund of Georgia, l'Infrastructure Construction Companies Association (ICCA), la Georgian Association of Consulting Engineers (ACEG) e insieme con ANCE, ANIE, OICE e FINCO, organizzano una missione imprenditoriale sul settore delle infrastrutture in Georgia, che si terrà a Tbilisi il 4 e 5 dicembre 2025.
Il 4 dicembre, l'agenda dei lavori prevede la realizzazione di una conferenza con saluti istituzionali da parte italiana e georgiana, a cui seguirà una sessione di incontri B2B tra imprese italiane e georgiane. Il 5 dicembre sono previste visite tecniche presso una o più stazioni appaltanti locali di primaria importanza, per conoscere i dettagli sui principali progetti in fase di realizzazione.
La missione è rivolta a imprese italiane operanti nei seguenti settori:
- Infrastrutture sportive e sociali;
- Trasporti e connettività (porti, ferrovie, strade);
- Digitalizzazione;
- Energia (efficientamento energetico, rinnovabili);
- Architettura e Costruzioni.
La partecipazione all'iniziativa è a titolo gratuito. Le richieste di adesione saranno accolte entro il 9 ottobre 2025.
Si invitano le aziende interessate a partecipare, a darne contestuale comunicazione alla Direzione Relazioni Istituzionali e Affari Esteri di ANCE nazionale (estero@ance.it) e ad ANCE Bergamo (info@ancebergamo.it).
Maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di adesione, sono disponibili nella circolare informativa disponibile cliccando qui.