Master Executive II livello "Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione (ANT.COP)"
Informiamo che ANCE Lombardia ha attivato come lo scorso anno una convenzione con l’Università degli Studi di Ferrara e l’Università di Milano per l’iscrizione al Master Executive II livello “Appalti pubblici, prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione (ANT.COP)” che prevede un percorso formativo volto ad approfondire tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo e gestionale attinenti al settore degli appalti pubblici.
Il Master ha una formula part-time, che è stata pensata per consentire di coniugare la partecipazione alle lezioni con le esigenze di lavoro o di studio dei frequentanti.
Le lezioni avranno inizio in data 11 aprile 2025 e termineranno in data 6 marzo 2026 e si svolgeranno di regola nelle giornate di venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e, in occasioni specifiche, anche il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 ed il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il
master prevede un obbligo di frequenza al 70% per la didattica in
modalità streaming (e/o presenza); e del 50% del tirocinio. È infatti
previsto un periodo di tirocinio pari a 150 ore annuali, riconoscibile
anche per l’attività lavorativa attuale, presso il proprio ente di
appartenenza.
Il Master sarà fruibile al 100% in modalità streaming,
tramite piattaforma di Ateneo salvo occasioni di incontro in presenza
che verranno comunicate in occasione dell’inizio del corso.
L'iscrizione al Master comporta il pagamento di un contributo pari a € 5.000,00, l’offerta, riservata alle imprese associate ad ANCE in Lombardia, prevede uno sconto di € 1.000,00 sul contributo di iscrizione che verrà applicato sulla seconda rata. Per usufruire dello sconto la richiesta di iscrizione dovrà riportare l’indicazione di appartenenza al sistema di ANCE Lombardia e dovrà essere effettuata entro il giorno 28 febbraio 2025.