Rebuild Ukraine Construction & Energy
Si informa che l'Agenzia ICE organizza una presenza collettiva di aziende italiane presso la fiera "ReBuild Ukraine - On the Road to URC 2026", che si terrà a Varsavia il 13 e 14 novembre 2025, presso il centro fieristico EXPO XXI.
L'iniziativa, giunta alla V edizione, consta di una fiera e di una Conferenza internazionale e rappresenta ormai un appuntamento fondamentale, una piattaforma per progetti, tecnologie, attrezzature e investimenti relativi alla ripresa e ricostruzione dell'Ucraina.
L’evento, mira a favorire l’incontro tra le aziende italiane e i rappresentanti della Pubblica Amministrazione ucraina, le aziende municipali e le realtà imprenditoriali locali.
I principali settori dell'edizione 2025 sono i seguenti:
- infrastrutture;
- industria;
- energia;
- edilizia abitativa.
Una più ampia panoramica dei settori può essere consultata cliccando qui. La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate a partecipare, dovranno registrarsi cliccando qui entro le ore 18:00 di venerdì 8 agosto 2025, dandone contestuale comunicazione a info@ancebergamo.it ed estero@ance.it.
Maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili nella Circolare informativa della quale si invita a prendere cortese visione cliccando qui.