Atti del webinar “PNRR: gli investimenti e le riforme gestiti dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili”

28 maggio 2021

La registrazione del webinar “PNRR: gli investimenti e le riforme gestiti dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili” che si è tenuto lo scorso 25 maggio e ha visto la partecipazione  del Prof. Giuseppe Catalano - Coordinatore della Struttura Tecnica di Missione per l’indirizzo strategico, lo sviluppo delle infrastrutture e l’alta sorveglianza del Ministero - è disponibile al link https://bit.ly/3wGKg92 (Passcode: *&tA87=r).

Nel corso del webinar, oltre ad essere illustrate le misure del PNRR di competenza del MIMS, c’è stato lo spazio per un interessante dibattito sulle prospettive future del settore delle costruzioni, in termini di digitalizzazione e sostenibilità, e sulle importanti  sfide che attendono le nostre imprese associate.

Con l’occasione si allegano alcune slide che il Ministro delle Infrastrutture, Enrico Giovannini,  ha recentemente illustrato in Parlamento su risorse e progetti del PNRR di competenza del MIMS.