Città in scena
Lunedì 9 ottobre, dalle ore 12.00 alle 17.30, nella cornice dell’edizione speciale 2023 di Futura Expo Bergamo Brescia Capitale italiana della Cultura, ospitata nella sala Auditorium al secondo piano del Brixia Forum in via Caprera 5 a Brescia, avrà luogo la quarta tappa di Città in scena, il festival diffuso della rigenerazione urbana, organizzato da Ance in collaborazione con Fondazione Musica per Roma e Mecenate 90, che intende valorizzare la capacità progettuale delle città italiane.
L'evento coinvolgerà Ance Bergamo, Ance Brescia e Ance Lombardia con la presenza di figure istituzionali e professionali per la presentazione di importanti interventi urbani e un confronto sul tema della rigenerazione, secondo il programma disponibile cliccando qui.
La partecipazione al convegno è libera e gratuita, ma è comunque necessario accreditarsi per poter accedere alla fiera Futura Expo 2023, o preventivamente al link Iscrizione accesso Futura expo (scelta consigliata) oppure direttamente in loco. Dall'area personale di Futura Expo, una volta effettuata la registrazione precedente, sarà possibile registrarsi anche allo specifico evento Città in scena cliccando qui.
Crediti formativi
Architetti e Geometri: 5 CFP. Oltre all'accreditamento per l'accesso in fiera, agli architetti, per i CFP, è richiesta iscrizione sulla piattaforma https://portaleservizi.cnappc.it/
Ingegneri: 3 CFP. Oltre all'accreditamento per l'accesso in fiera di cui sopra, agli ingegneri, per i CFP, è richiesta iscrizione tramite il sito https://www.ordineingegneri.bs.it/formazione/offerta
Per il riconscimento dei CFP è richiesta la partecipazione all'intera durata dell'evento ed è richiesta la firma del foglio presenze sia all’ingresso sia all’uscita dell’incontro.