INAIL Modello OT23 - webinar OT23/2024

18 ottobre 2023 10:00

L’INAIL ha reso disponibile nel proprio sito il nuovo modulo OT23 per le istanze da inoltrare entro il 29 febbraio 2024, al fine di ottenere la riduzione del tasso medio di tariffa in relazione agli interventi migliorativi delle condizioni di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro effettuati, in aggiunta agli adempimenti minimi previsti dalla legge, nel corso dell'anno 2023. Pertanto, al fine di approfondire le novità introdotte nel modulo OT23-2024, oltre alla consueta illustrazione e i necessari approfondimenti circa i presupposti per il riconoscimento della riduzione del tasso e le modalità di compilazione del modello di richiesta, il prossimo 18 ottobre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà un webinar rivolto a tutte le imprese interessate, organizzato da ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con INAIL Direzione Regionale Lombardia e ANCE Lombardia.

L’incontro, rivolto in particolare ai datori di lavoro, ai responsabili e agli addetti all’amministrazione del personale, agli addetti alla sicurezza e ai consulenti del lavoro, vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, di funzionari dell’INAIL.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione tramite il form che segue entro la mattinata di lunedì 16/10/2023 (gli iscritti riceveranno il link per il collegamento, tramite piattaforma Zoom, in prossimità dell'evento). ISCRIZIONI CHIUSE