Webinar Emergenza Covid-19: Le nuove misure per le imprese introdotte dal Decreto Liquidità

24 aprile 2020 14:30

In occasione dell'uscita degli ultimi Decreti Legge che riguardano il sostegno alle imprese danneggiate dall'emergenza Covid-19, D.L. 8 aprile 2020 n. 23 (Decreto Liquidità) e D.L. 17 marzo 2020 n. 18 (Decreto Cura Italia), verrà fornita una panoramica delle disposizioni normative - con particolare focus sulle PMI - in un webinar informativo organizzato da ANCE Bergamo in collaborazione con il centro studi di ANCE nazionale.
Il webinar sarà anche occasione per presentare il nuovo servizio al quale Ance Bergamo aderisce, denominato  “Ti accompagno in banca”, pensato per agevolare le imprese associate nel percorso di accesso al credito.


INTERVENGONO
Francesco Manni, Direzione Affari Economici e Centro Studi ANCE nazionale
Elena Colopardi, Direzione Affari Economici e Centro Studi ANCE nazionale

MODERATORE E RELATORE
Maria Cristina Vismara, Consulente Credito e Finanza ANCE Bergamo

INDICAZIONI PER L'ACCESSO AL WEBINAR
Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande tramite chat. È necessario scaricare l'applicazione client, sia che si utilizzi un PC sia che si utilizzi un dispositivo mobile, dall'indirizzo https://www.zoom.us/download. Il giorno dell'evento sarà necessario accedere al webinar dal link https://zoom.us/j/97183013079 con le credenziali trasmesse per e-mail.

INDICAZIONI UTILI PER UN CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA RIUNIONE

  • accedere con il proprio nome e cognome per essere facilmente identificati;
  • attivare il microfono solo in caso di intervento. Dalla sala d’attesa si  viene ammessi alla riunione con  il microfono  disattivato (mute);
  • disattivare nuovamente il microfono al termine dell’intervento;
  • prenotare l’intervento attraverso la chat (attivabile dalla barra pulsanti inferiore), specificando l’oggetto del quesito. 

Gli interventi saranno chiamati secondo l’ordine di prenotazione, dando la priorità agli interventi riferiti agli argomenti trattati al momento.
Al fine di consentire un migliore svolgimento della riunione, si chiede di non formulare commenti o richiedere pareri attraverso la chat.