Webinar ANCE - software SQuadra edilizia - martedì 21 aprile 2020, ore 15.00

21 aprile 2020 15:00


Webinar organizzato da ANCE nazionale sul software SQuadra Edilizia, l’applicativo informatico che, gratuitamente  supporta le imprese associate ad adottare modelli organizzativi e gestionali esimenti dalla responsabilità amministrativa, ad adempiere agli obblighi introdotti dalla nuova disciplina in materia di privacy e ad intraprendere il percorso dell’asseverazione del sistema di gestione della sicurezza.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande durante il webinar tramite chat. E’ necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download.

Gli associati Ance potranno partecipare accedendo dal banner che verrà visualizzato sull’home page del portale di Ance nazionale (www.ance.it) il giorno stesso dell’evento, utilizzando le proprie credenziali. Chi le avesse dimenticate può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.

In caso di difficoltà nel recupero della password, sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento di martedì, le seguenti credenziali:
Username: SQuadraEdilizia
Password: 21aprile

Si riportano di seguito le indicazioni utili al fine di consentire un corretto svolgimento della riunione:

  • accedere con il proprio nome e cognome per essere facilmente identificati;
  • attivare il microfono solo in caso di intervento. Dalla sala d’attesa si viene ammessi alla riunione con  il microfono  disattivato (mute);
  • disattivare nuovamente il microfono al termine dell’intervento;
  • prenotare l’intervento attraverso la chat (attivabile dalla barra pulsanti inferiore), specificando l’oggetto del quesito.

Gli interventi saranno chiamati secondo l’ordine di prenotazione, dando la priorità agli interventi riferiti agli argomenti trattati al momento. Al fine di consentire un migliore svolgimento della riunione, si chiede di non formulare commenti o richiedere pareri attraverso la chat.