SANITA', POLIZZE ASSISTENZIALI E ASSICURATIVE

ISTITUTO CLINICO QUARENGHI S.R.L.

12 luglio 2023

Beneficiari: Aziende, Titolari e Soci e Dipendenti

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

  • •    BRANCHE SPECIALISTICHE CONVENZIONATE: sconto del 20% applicato sulle seguenti attività svolte in regime solvente dai Servizi Diagnostici e dagli Ambulatori Polispecialistici:
    Diagnostica per immagini (Radiologia – Ecografia – Risonanza magnetica nucleare – MOC - TAC) - Laboratorio analisi – Cardiologia – Dermatologia – Dietologia - Endocrinologia - Medicina dello Sport – Medicina fisica e riabilitazione – Ortopedia - Ostetricia e Ginecologia – Otorinolaringoiatria – Pneumologia – Psicologia - Terapia del Dolore – Urologia.
    •    SOGGIORNO ASSISTITO: sconto del 10% sulle “Tariffe Ospiti Privati” per i pazienti che non possono essere ricoverati con il S.S.N. non avendo una patologia acuta (valido anche per periodi di villeggiatura controllata o per convalescenze). Gli ospiti hanno la possibilità di beneficiare di un ambiente sanitario con il confort di un albergo.
    •    SERVIZIO ALBERGHIERO “CLASSE HOTEL”: i pazienti che usufruiscono di un ricovero a carico del S.S.N. possono disporre del servizio alberghiero “Classe Hotel” beneficiando di uno sconto del 10% sulle tariffe differenza alberghiera “Classe Hotel”.