Visita Headquarter Florim e Museo Enzo Ferrari

15 febbraio 2019

Il Gruppo Giovani Imprenditori Edili organizza una visita all'Headquarter di Florim a Fiorano Modenese e al museo Enzo Ferrari di Modena. La partecipazione è riservata, ad invito. (I costi definitivi dell'ingresso al museo Ferrari e del momento conviviale verranno comunicati in seguito)

La partecipazione è a numero chiuso. Potranno essere accettate partecipazioni solo per i primi 50 registrati. Registrazioni prorogate entro l'11/02/2019.


Maggiori dettagli nella locandina disponibile cliccando qui.


N.B. L'iscrizione tramite form che segue è riservata agli associati ANCE. Per gli iscritti ai gruppi giovani di associazioni territoriali/regionali ANCE diverse da quella di Bergamo, nel campo "Ragione Sociale" inserire l'organismo ANCE di appartenenza (es. "ANCE Lombardia").

PER GEOMETRI iscrizione tramite il form che segue inserendo nel campo "Ragione Sociale" il proprio Codice Fiscale.

PER ARCHITETTI E INGEGNERI ISCRIZIONE TRAMITE LE PIATTAFORME DEI RISPETTIVI ORDINI PROFESSIONALI: Im@teria per architetti e ISIformazione per Ingegneri.

Concessione Crediti Formativi Professionali: Architetti 1 CFP, Ingegneri 3 CFP, Geometri 3 CFP. Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza al 100 % della visita, non sono ammesse assenze parziali o ritardi. Modalità di registrazione presenza: registro alfabetico con firma in ingresso e in uscita dalla Visita. Verranno accettate n. 10 iscrizioni riservate agli ingegneri, n. 10 iscrizioni riservate agli architetti, n. 10 iscrizioni riservate ai geometri.


Non è più possibile registrarsi a questo evento